27 Settembre – Raduno di Autunno CCI e LCT


Carissimi,
molto dispiaciuti, ma a causa delle disposizioni emanate dal Governo in data 4 marzo 2020 e concernenti indicazioni e limitazioni per il contenimento dell’espansione del coronavirus, riguardanti anche eventi come i nostri raduni aggregativi, siamo costretti a spostare la data del Raduno di Primavera.

La nuova data sarà il 27 settembre 2020, si chiamerà Autunno Classic “…andiamo in Fattoria” e sarà accorpato al Raduno della Sezione Lancia (LCT) già a calendario CCI in questa data. Manterremo validi i due Challenge separati CCI e LCT ai fini della classifica finale dell’anno 2020 ed il programma del raduno rimarrà invariato.

In luglio ripristineremo sul sito la scheda di iscrizione.

Un grande abbraccio a tutti in attesa di poterci rivedere finalmente in serenità.
Anna e Massimo
Classic Club Italia

Programma manifestazione

  • ore 8.30- 9.45 : Ritrovo partecipanti all’Agriturismo “La Fiorida” via Lungo Adda, 12 – Mantello (SO) Tel:0342 680846 (www.lafiorida.com) in un angolo di Valtellina completamente immerso nella tradizione e nei ritmi della natura. Accrediti e colazione.
  • ore 9.50-10.00 : Veloce Briefing e inizio visita guidata della struttura dove i riti dell’allevamento, tramandati da generazioni, hanno trovato qui una realizzazione moderna, con una estrema attenzione agli animali, che si riflette nei prodotti caseari e nei salumi.
  • ore 11.00-11.30 : Possibilità di fare acquisti, nell’accogliente Spaccio Aziendale, di ottimi prodotti a KM0.
  • ore 11.45 : Raggruppamento di fronte allo Spaccio, Briefing e partenza per Abbadia Lariana, costeggiando la Riva Orientale del Lago di Como con i suoi angoli incantevoli e
    suggestivi scorci panoramici.
  • ore 13.00 : Arrivo e pranzo al Ristorante “Babadulac” Via Nazionale, 140 – Abbadia Lariana tel: 0341 730966 (www.babadulac.com) affacciato in splendida posizione sul Lago di Como. Prova a sorpresa durante il pranzo.
  • ore 15.30 : Premiazioni e saluti.

Quota di partecipazione: Euro 50.00 per persona (Euro 22.00 per bambini dai 5 ai 10 anni)

Chiusura iscrizioni : lunedì 21 Settembre 2020

Tutta la zona, compresa quella del lago, è ricca di B&B per trasformare in minivacanza questo evento ed andare a scoprire angoli nascosti e meravigliosi.

Indicazioni stradali per il ritrovo

  • Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga- Terminate tutte le gallerie, prendere uscita ”Chiavenna/Colico/Centro Commerciale”
  • Alla rotonda prendere la prima uscita a destra verso “Piantedo/Delebio/Sondrio”, poi sempre dritti.
  • Arrivati a “Rogolo”, alla rotonda, prendere la terza uscita verso “Mantello”.
  • Sempre dritti fino al bivio, prendere a destra e poi subito ancora a destra in via Lungo Adda fino alla Fiorida.
  • Sul navigatore si può anche inserire “Via Carlaccio – Mantello” nel caso che non prenda via Lungo Adda.