Milano Autoclassica 2020


APERTE LE ISCRIZIONI AL GRANDE RADUNO ASI DI MILANO AUTOCLASSICA!

In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca di domenica 27 settembre 2020, l’Automotoclub Storico Italiano organizza un grande raduno nell’ambito del prestigioso salone di Milano AutoClassica.

Tutti i tesserati ASI sono invitati a partecipare, con il solo obiettivo di condividere l’entusiasmo e la passione per i veicoli storici! Iscrivendoti al Grande Raduno ASI di Milano AutoClassica avrai l’opportunità di accedere al quartiere fieristico di Milano-Rho a bordo del tuo veicolo storico certificato, che potrai esporre in un’area riservata adiacente ai padiglioni espositivi per poi visitare il salone in tutta libertà e sicurezza.

La quota di iscrizione al raduno è di soli 15 € a persona: comprende l’accesso alla fiera per un veicolo ed il biglietto di ingresso di Milano AutoClassica. È ammesso ogni tipo di veicolo (auto, moto, veicoli militari, utilitari, ecc.) purché dotato di Certificato di Identità ASI e in regola con il Codice della Strada. Ogni equipaggio può essere composto al massimo da 4 persone, e ai partecipanti è richiesto di entrare ed uscire con il proprio veicolo ad orari definiti: ingresso tra le 8.30 e le 9.00, uscita dopo le 16.00 (sempre attraverso il cancello “Cargo 5”).

Con i link sottostanti potete scaricare il programma e il modulo di iscrizione da inviare entro e non oltre lunedì 21 settembre all’indirizzo e-mail giulio@asifed.it.

Per ulteriori informazioni: 3336682807


SCARICA PROGRAMMA COMPLETO

SCARICA MODULO ISCRIZIONE

LOCANDINA IN PDF