10 Ottobre 2020 – 3° Raduno “Guidar con Gusto”


Edizione ridotta 2020 “NO FRILLS”

Ferme restando le condizioni in essere alla data di presentazione di questo Raduno per quanto riguarda le limitazioni dovute al Covid 19, abbiamo pensato di sostituire il tradizionale raduno “Guidar con Gusto” di due giorni con uno più semplice di un solo giorno, eliminando le soste culturali che avevamo già in programma perché impossibili da attuare rispettando le distanze individuali.

In alternativa visto che di: “Guidar con Gusto” si tratta, abbiamo privilegiato un percorso un po’ più lungo del solito e con tre stelle per piacere di guida. In totale sono circa 96 Km.

PROGRAMMA:
Il punto di ritrovo è fissato a Pedrengo dalle 9,30 presso il Bar Marios Bakery per la tradizionale colazione. (www.mariosbakery.it). Comodo perché si trova sulla superstrada SP ex SS 671 uscita Pedrengo, di fianco alla Birreria Pedavena con ampio posteggio.

Partenza ore 10,30 per Albino, Selvino, Ambriola, Serina, Oltre il Colle, Zambla Alta, Oneta. (56 Km dalla partenza)

Sosta pranzo presso “Osteria al Borgo” ad Oneta (www.osteriaalborgo.com)

Nel pomeriggio ripartenza percorrendo in discesa tutta la Val del Riso per poi risalire verso Clusone e ridiscendere lungo la Val Borlezza fino a Sovere, Endine Gaiano e terminare il raduno al Bar Sommia (www.sommia.endine) di Spinone al Lago per la merenda conclusiva. (47 Km dal ristorante, 96 Km dalla partenza)

Vi aspettiamo numerosi: sarà un buon motivo per muovere dai vostri box l’auto più sportiva.
Patrizia e Claudio Vaccarini per il C.C.I.

Costo della manifestazione:
– 115,00 Euro a vettura di 2 persone
– Persona aggiunta 50,00
– Non soci Euro 125,00 a vettura di 2 persone

Attenzione: sono possibili variazioni del programma sopra esposto.

SCARICA IL PERCORSO IN FORMATO PDF


MODULO PRENOTAZIONE

IMPORTANTE: Con l'invio del modulo il sottoscritto:

  • Vincola se stesso e i suoi passeggeri all'accettazione del programma e delle disposizioni che gli organizzatori ed i tutori dell'ordine intenderanno adottare.
  • Dichiara di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitri o tribunali per fatti derivanti dall'organizzazione dello svolgimento della manifestazione.
  • Dichiara altresì di ritenere sollevati tutti gli Enti o Associazioni che collaborano o patrocinano l'iniziativa, nonché gli Enti, i Proprietari gestori delle strade percorse, come pure il comitato organizzatore e tutti i suoi addetti da ogni responsabilità o danno accorso prima, durante e dopo la manifestazione ad esso partecipante, ai suoi passeggeri e dipendenti.
  • Si assume la responsabilità di eventuali danni prodotti o causati a terzi (o a cose di terzi) da esso partecipante, dai suoi passeggeri, o dipendenti.
  • Pregasi comunicare con anticipo alla Segreteria eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. In questo modo abbiamo la possibilità di concordare tempestivamente le alternative con i ristoratori.
  • TUTTI I CAMPI CONTRASSEGNATI DA * SONO OBBLIGATORI

CONDUCENTE

Nome e Cognome (*)

Indirizzo e n.civico (*)

Comune di residenza (*)

Indirizzo E-mail (*)

Cellulare (*)

Socio CCI
Associato CCINon associato

Tessera CCI n.

EQUIPAGGIO

Nome e cognome accompagnatore 1

Nome e cognome accompagnatore 2

Nome e cognome accompagnatore 3

Numero partecipanti adulti (*)

Numero bambini fino a 8 anni

INTOLLERANZE / ALLERGIE

VETTURA

Vettura - Marca e modello (*)

Vettura - Anno (*)

Vettura - Targa (*)


PRIVACY

- Accettazione trattamento dati personali (*)

- Accettazione clausole scarico responsabilità (*) [VEDI SOPRA]