10 anni di viaggi


Carissimi

10 piacevoli anni sono passati da quando il Classic Club Italia organizzò il primo viaggio avventura invernale e vogliamo affrontare il nuovo decennio con invariato entusiasmo verso nuove e piacevoli mete.

Siamo partiti da Cuba, destinazioni che ci ha ospitato già due volte, poi il Brasile e la penisola Maya del Messico, per poi passare al continente africano, con il Marocco, il Madagascar, l’isola di Zanzibar, fino alle Mauritius. Quindi la Tailandia ed il Medio Oriente con la Giordania, fino all’ultimo indimenticabile viaggio nella penisola araba, visitando Oman e Dubai.

Gli Stati Uniti ci hanno visti protagonisti nel 2013 quando, partiti da Las Vegas a cavallo di fiammanti Harley Davidson, abbiamo visitato i parchi più importanti della zona, la Monument Valley ed il Gran Canyon, proseguendo quindi per San Francisco.

Quest’anno, per festeggiare il decennale dal primo viaggio, abbiamo deciso di tornare in nord America, per effettuare il tour della penisola di Baja California, a bordo di confortevoli automezzi fuoristrada, messi a disposizione dall’organizzazione.

Mi auguro di avere stuzzicato la Vostra curiosità ed il Vostro entusiasmo…………e Vi allego quindi il programma dettagliato della nostra nuova avventura.

Un caro saluto

Domenico Semprini