Clicca per chiamare da Smartphone

Grazie alla raccolta fondi “Insieme per fermare il Covid” acquistate le prime 500.000 mascherine!

Tutti i dettagli nel comunicato ASI leggibile qui e scaricabile anche in pdf

ULTIMO AGGIORNAMENTO 29/05/2020

  • 27/05/20 – Ufficiale dall’ASI: i documenti originali dei veicoli d’interesse storico e collezionistico sono salvi, per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il comunicato stampa.
  • 23/05/20 – Firmato il rinnovo del Contratto d’affitto per la Sede, con l’immobiliare Cassolnovo.
  • La riapertura degli uffici al pubblico sarà scaglionata secondo le disposizioni di legge, Tutti i dettagli nell’articolo dedicato.
  • 21/04/2020 – Alla carica di Probiviri si sono candidati i Soci Sigg.ri Fabio Suvero, Francesco Giovanni Boni e Paolo Degortes, la cui elezione sarà ratificata in un’Assemblea alla prima favorevole occasione.
  • 10/04/20 – Aggiornata la pagina Iscrizioni e rinnovi.
  • 01/04/20 – ASI comunica che, nell’ambito delle iniziative in atto nel periodo di emergenza da Covid, il periodico ufficiale “La Manovella” è reso disponibile anche in versione digitale. Maggiori dettagli nell’articolo dedicato. Inoltre segnaliamo che il CCI sarà presente alla prossima Fiera di Padova a calendario dal 22 al 25 Ottobre
  • 14/03/20 – Il raduno di primavera, originariamente previsto per il 29 Marzo, viste le disposizioni di Legge sugli eventi, è stato spostato al 27 Settembre cambiando nome in “Raduno di Autunno”.

  • Disponibile il Giornalino del Club dedicato a tutti i numerosi eventi e raduni del 2019
  • Pubblicati i risultati delle elezioni svoltosi durante l’Assemblea Soci, tenutasi Domenica 23 Febbraio a Cerro Maggiore.

  • In vendita una Vespa del 1961 restaurata.
  • Due nuovi annunci di mezzi conservati: una Moto Morini e una Citroen 2CV.
  • Inserita nel marcatino una Fiat Barchetta del 1995

AVVISO CHIUSURA UFFICI AL PUBBLICO E RIAPERTURA
Vista la criticità della situazione in tutta la nostra Regione e nella nostra città, e preso atto del nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vi informiamo che la sede del Classic Club rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 9 marzo fino a nuova comunicazione. Invitiamo chi deve ancora rinnovare la tessera 2020 farlo per via telematica alla pagina “iscrizioni e rinnovi”. Restano operativi i contatti telefonici e e-mail.
La riapertura avverrà progressivamente nel mese di Maggio, in modo scaglionato secondo le disposizioni di legge. Tutti i dettagli nell’articolo dedicato.


Seguici su Facebook

ISCRIZIONI E RINNOVI 2020
Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi per l’anno 2020, per informazioni relative a quote sociali, offerte e modalità di pagamento visita la pagina ISCRIZIONI E RINNOVI. All’interno della stessa pagina troverai tutti i dettagli relativi anche all’iscrizione ASI con cui il Classic Club Italia è affiliato dal 2016.


EVENTI IN PROGRAMMA
  • 05 Settembre – Seduta omologazione ASI
  • 19-20 Settembre – Guidar con gusto
  • 27 Settembre: Raduno di Autunno CCI e LCT
  • 10/11 Ottobre – 14° Concorso di Eleganza a Stresa
  • 22-25 Ottobre – Fiera di Padova
  • 20-22 Novembre – Milano Auto Classica
  • Dicembre – Pranzo sociale di Natale

EVENTI SVOLTI 2020

BISSIAMO IL SUCCESSO DELL’ANNO SCORSO!

Alla fiera “Milano Autoclassica” il nostro Club è stato insignito per la seconda volta consecutiva dell’ambito “Premio Speciale” ASI, per l’organizzazione di una delle migliori manifestazioni radunistiche dell’anno. In particolare il premio fa riferimento ad uno degli appuntamenti più attesi di tutto l’anno, il “Classic Eleganza” che, come da tradizione, si è svolto lo scorso Ottobre nella splendida e ricercata cornice di Stresa, sul Lago Maggiore.

PREMIO 2019
PREMIO 2018
CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI PER I SOCI

RUOTECLASSICHE

ASSICURAZIONI

Le richieste assicurative debbono essere indirizzate alle compagnie convenzionate accompagnate dalla tessera sociale in corso di validità e dalla certificazione di iscrizione del veicolo al Albo Storico Italiano Classic Italiano Classic (chi non l’avesse può richiederla alla segreteria allegando 5 € in francobolli e 3 foto recenti – anteriore, posteriore e selleria). Per il furto ed incendio deve anche essere allegata la perizia del club. VAI ALLA PAGINA CON LE TARIFFE >>>

LINKS

Nei molti anni di attività il Classic Club Italia, oltre ad aver visto svilupparsi dei “rami” specializzati nel settore moto o verso determinate Marche di auto, ha stipulato accordi con Aziende e professionisti legati al mondo automotive, sia sul fronte tecnico che su quello burocratico. Nella pagina LINKS abbiamo raccolto una panoramica di questi “siti amici”, raggiungibili comodamente e semplicemente cliccando sulle rispettive icone.

PRODUTTORI VINI MANDURIA