25 Marzo 2018 – “Classiche e Bachi da seta” – Garlate (LC)


Programma manifestazione

Attenzione! Sabato 24 marzo inizia l’ora legale! Portare le lancette orologi avanti di 1 ora!!

ore 8-9:30: Ritrovo partecipanti all’ Hotel Ristorante “Le Torrette” Via Roma, 151 PESCATE (LC) tel. 0341 272885. Accrediti e colazione.

ore 9:40: Partenza per il Civico Museo della Seta Abegg – Via Statale, 490 GARLATE (LC) e parcheggio nell’area a lago adiacente il Museo.

ore 10:00: Visita guidata nelle sale museali e nel gelseto esterno con il racconto della storia della seta e delle filande, il funzionamento dei macchinari, gli utilizzi della seta e le sue applicazioni attuali nel campo biomedico e della cosmesi.

ore 11:45: Raggruppamento nel parcheggio per Briefing e partenza per passeggiata panoramica (con quiz fotografico) immersi in paesaggi scenografici unici, dal lago alle vette di Alpi e Prealpi con scorci stupendi.

ore 13:00: Arrivo e pranzo all’Hotel Ristorante “Le Torrette” via Roma, 151 PESCATE (LC) affacciato in splendida posizione sul Lago di Garlate.

ore 15:30: Premiazioni e saluti.

Quota di partecipazione: Euro 48.00 per persona tutto incluso (Euro 22.00 per i bambini da 5 a 10 anni)

Chiusura iscrizioni lunedì 19 marzo 2018

Importante: Il programma potrebbe subire variazioni per imprevisti, nel caso verrà comunicato il prima possibile a chi si è già iscritto.

Si ringrazia l’Amministrazione Comunale di Garlate per la collaborazione ed il massimo sostegno all’evento.

Eventuale pernottamento

Per chi volesse arrivare nei giorni antecedenti il raduno sono stati concordati prezzi di favore con l’Hotel Ristorante “Le Torrette” (0341 272885) comunicando che si è partecipanti del raduno.
Camera singola senza colazione = Euro 40.00
Camera doppia senza colazione = Euro 60.00

Indicazioni stradali per il ritrovo:

  • Per chi arriva dalla SS36 del Lago di Como e dello Spluga: prendere uscita OGGIONO-VALMADRERA-GALBIATE-MALGRATE-PESCATE. Poi seguire le indicazioni LECCO e arrivati alla grande rotonda di Lecco, continuare dritti verso MILANO-BERGAMO fino a Pescate.
  • Per chi arriva da Merate dalla SP56 proseguire sempre dritti, direzione Lecco, fino a Pescate.
  • Per chi arriva da Bergamo, seguire per Lecco, poi attraversare il ponte sull’Adda a Brivio o il successivo a Calolziocorte e proseguire sulla SP56 direzione Lecco, fino a Pescate.

MODULO ISCRIZIONE

IMPORTANTE: Con l'invio del modulo il sottoscritto:

  • Vincola se stesso e i suoi passeggeri all'accettazione del programma e delle disposizioni che gli organizzatori ed i tutori dell'ordine intenderanno adottare.
  • Dichiara di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitri o tribunali per fatti derivanti dall'organizzazione dello svolgimento della manifestazione.
  • Dichiara altresì di ritenere sollevati tutti gli Enti o Associazioni che collaborano o patrocinano l'iniziativa, nonché gli Enti, i Proprietari gestori delle strade percorse, come pure il comitato organizzatore e tutti i suoi addetti da ogni responsabilità o danno accorso prima, durante e dopo la manifestazione ad esso partecipante, ai suoi passeggeri e dipendenti.
  • Si assume la responsabilità di eventuali danni prodotti o causati a terzi (o a cose di terzi) da esso partecipante, dai suoi passeggeri, o dipendenti.
CONDUCENTE

Nome e Cognome (*)

Indirizzo e n.civico (*)

Comune di residenza (*)

Indirizzo E-mail (*)

Cellulare (*)

Socio CCI
Associato CCINon associato

Tessera CCI n.

PRIVACY

- Accettazione trattamento dati personali (*)

- Accettazione clausole scarico responsabilità (*) [VEDI SOPRA]

EQUIPAGGIO

Nome e cognome accompagnatore

Numero partecipanti adulti (*)

Numero bambini fino a 8 anni

VETTURA

Vettura - Marca e modello (*)

Vettura - Anno (*)

Vettura - Targa (*)