22 Settembre – 1° Raduno “Guidar con gusto”


Siete dei buongustai? Questo è il raduno che fa per voi.

Dopo l’esperienza del 1° raduno dinamico “Clusone e le tre valli” dello scorso anno abbiamo modificato un po’ il palinsesto adeguandolo al target del nostro Club. “Guidar con gusto” così si chiama il nuovo raduno sarà un percorso itinerante da compiersi ovviamente con le nostre auto storiche nel territorio compreso tra la Val Seriana, il Lago di Iseo e la Franciacorta ed incentrato sul tema della buona cucina.

  • Si inizierà, come da tradizione con una buona colazione nel punto di inizio del raduno.
  • Proseguiremo spostandoci a Clusone in Val Seriana per il pranzo in uno dei migliori ristoranti preceduto da una visita libera alla Città.
  • Proseguiremo scendendo verso il lago di Iseo che costeggeremo lungo la costa bresciana fino a raggiungere la Franciacorta.
  • Qui nel medio pomeriggio faremo una sosta culturale con imperdibile merenda.
  • Verso sera raggiungeremo una delle più famose case vinicole del territorio per un “Apericena” veramente speciale con degustazione, visita alle cantine e cena di gala.

Il percorso non sarà molto lungo (circa 130 Km da casello a casello e circa 100 Km quello comune) su strade di normale comunicazione e finisce a pochi Km dal casello di Palazzolo della A4. Sarà di Sabato perché finendo a sera inoltrata avremo il tempo di riposare la Domenica e sistemare le nostre auto.

Vi aspettiamo numerosi, sarà un buon motivo per apprezzare la buona tavola del territorio.
Patrizia e Claudio Vaccarini

(foto provvisoria)

MODULO ISCRIZIONI

IMPORTANTE: Con l'invio del modulo il sottoscritto:

  • Vincola se stesso e i suoi passeggeri all'accettazione del programma e delle disposizioni che gli organizzatori ed i tutori dell'ordine intenderanno adottare.
  • Dichiara di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo ad arbitri o tribunali per fatti derivanti dall'organizzazione dello svolgimento della manifestazione.
  • Dichiara altresì di ritenere sollevati tutti gli Enti o Associazioni che collaborano o patrocinano l'iniziativa, nonché gli Enti, i Proprietari gestori delle strade percorse, come pure il comitato organizzatore e tutti i suoi addetti da ogni responsabilità o danno accorso prima, durante e dopo la manifestazione ad esso partecipante, ai suoi passeggeri e dipendenti.
  • Si assume la responsabilità di eventuali danni prodotti o causati a terzi (o a cose di terzi) da esso partecipante, dai suoi passeggeri, o dipendenti.
  • TUTTI I CAMPI CONTRASSEGNATI DA * SONO OBBLIGATORI
CONDUCENTE

Nome e Cognome (*)

Indirizzo e n.civico (*)

Comune di residenza (*)

Indirizzo E-mail (*)

Cellulare (*)

Socio CCI
Associato CCINon associato

Tessera CCI n.

PRIVACY

- Accettazione trattamento dati personali (*)

- Accettazione clausole scarico responsabilità (*) [VEDI SOPRA]

EQUIPAGGIO

Nome e cognome accompagnatore

Numero partecipanti adulti (*)

Numero bambini fino a 8 anni

VETTURA

Vettura - Marca e modello (*)

Vettura - Anno (*)

Vettura - Targa (*)