5 Marzo 2017 – Assemblea e pranzo sociale CCI


res-002

Il giorno 5/3/2017 alle ore 11,00 in Vigevano (PV) – presso il Castello – nella Sala della Cavallerizza – a seguito di preventiva convocazione, i Soci si sono riuniti per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO

  • approvazione del rendiconto economico/finanziario dell’esercizio chiuso il 31/12/2016
  • Votazione membri del Consiglio Direttivo 2017/2019 e dei Probiviri

Il presidente Semprini commenta il positivo accreditamento del sodalizio presso l’ASI, presso il quale il Classic Italia risulta federato dalla primavera 2016, al termine di una fase di determinata pianificazione operativa. Esprime quindi la propria opinione in merito all’ottenuta federazione all’ASI che consentirà al sodalizio una nuova opportunità di sviluppo e nuovi vantaggi per i Soci.Informa quindi circa il calendario degli eventi 2017 pianificati alla data odierna, che si presenta alquanto nutrito di manifestazioni e precisa che, grazie all’interessamento di alcuni Soci, si sta valutando la creazione di una struttura interna al CCI da formare ed indirizzare al mondo della regolarità con veicoli d’epoca che sempre più sta riscuotendo successo in Italia. Conclude informando che più avanti nel corso dell’odierna assemblea, verrà lasciata la parola ad altri Consiglieri o Soci per maggiori dettagli sulle iniziative previste.

Prende quindi la parola il Consigliere e Tesoriere Sig. Merlo che introduce ed illustra il rendiconto economico e finanziario dell’anno 2016 fornendo le necessarie informazioni a giustificazione della perdita economica e finanziaria conseguita. In merito, precisa che il passivo di bilancio è stato originato dai costi puntuali e non ricorrenti originati dalla vertenza nei confronti dell’ex “Matra Classic Club Italia”, una volta sezione di marca del CCI, da cui si è staccato mantenendo il nome, senza diritto per il suo uso.

Al termine dell’esposizione da parte del Tesoriere, il Presidente Sig. Semprini invita i Soci convenuti ad approvare o meno il rendiconto della gestione 2016, come da documentazione consegnata in apertura di riunione.

Galleria immagini Assemblea e pranzo sociale CCI – Vigevano 5 Marzo 2017

Crediti:
credits