ULTIMI AGGIORNAMENTI
locandina-clusone-home
loca-stresa-home
FEDERAZIONE ASI

Dal mese di aprile 2016, il Classic Club Italia è Club Federato ASI. Cambiano pertanto le modalità di iscrizione e la relativa modulistica, che potete trovare CLICCANDO QUI. La Segreteria è a disposizione per ulteriori informazioni.

TELEFONO +39 0381 92344


GRUPPO SPORTIVO

Il gruppo dei soci CCI appassionato di gare di regolarità si sta ingrandendo velocemente e sta cominciando ad arrivare risultati molto validi. Sarebbe interessante formare un certo numero di equipaggi che partecipassero a eventi competitivi. Entra nella sezione dedicata cliccando qui.


SEDUTA OMOLOGAZIONE ASI

Sabato 16 Settembre 2017 si terrà presso la Sede del Club la seduta di omologazione ASI. IMPORTANTE: i libretti ASI per la richiesta di omologazione devono pervenire alla nostra Segreteria, correttamente compilati, entro e non oltre il 30 GIUGNO 2017 (devono essere spediti a Torino almeno un mese prima della verifica). Si ricorda che il CLUB resterà chiuso tutto il mese di Agosto, chi fosse interessato si muova per tempo!


PROGRAMMA EVENTI 2017
  • Domenica 10 Settembre – 4° Rotary Historica
  • Sabato 16 Settembre – SEDUTA DI OMOLOGAZIONE ASI
  • Domenica 17 Settembre – Raduno Lancia Classic Team
  • Weekend 23 – 24 settembre – Clusone e le 3 Valli (BG)
  • Weekend 14 – 15 ottobre – 11° Concorso d’Eleganza a Stresa (VB)
  • Dal 26 al 29 ottobre – FIERA DI PADOVA
  • Dal 24 al 26 novembre – Fiera Milano AUTOCLASSICA
  • Dal 5 al 14 Dicembre – Florida Classic
EVENTI SVOLTI 2017

CONVENZIONI E AGEVOLAZIONI PER I SOCI

Convenzione con mensile Ruoteclassiche

Convenzione Ruoteclassiche 2017

CLICCA QUI PER INGRANDIRE

Convenzioni assicurative

Le richieste assicurative debbono essere indirizzate alle compagnie convenzionate accompagnate dalla tessera sociale in corso di validità e dalla certificazione di iscrizione del veicolo al Albo Storico Italiano Classic Italiano Classic (chi non l’avesse può richiederla alla segreteria allegando 5 € in francobolli e 3 foto recenti – anteriore, posteriore e selleria). Per il furto ed incendio deve anche essere allegata la perizia del club. VAI ALLA PAGINA CON LE TARIFFE >>>

Links e collaborazioni

Nei molti anni di attività il Classic Club Italia, oltre ad aver visto svilupparsi dei “rami” specializzati nel settore moto o verso determinate Marche di auto, ha stipulato accordi con Aziende e professionisti legati al mondo automotive, sia sul fronte tecnico che su quello burocratico. Nella pagina LINKS abbiamo raccolto una panoramica di questi “siti amici”, raggiungibili comodamente e semplicemente cliccando sulle rispettive icone.

Una fonte affidabile per il restauro

dsc-logo

Questa iniziativa è nata con il duplice scopo di salvare la documentazione tecnica storica e di renderla facilmente fruibile a coloro che praticano attività amatoriali.

La raccolta ed il censimento digitale di questo materiale, che rappresenta una interessante base di partenza e un incentivo a continuare il servizio, fiduciosi della partecipazione di tutti coloro che, avendo a cuore questo problema, metteranno a disposizione il proprio materiale e una piccola parte del loro tempo.